Trasporto e consegna

a) in Italia

I Prodotti acquistati su www.selevhelmets.com saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine. Il loro valore dipende dall’importato totale del singolo ordine.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere GLS Enterprise s.r.l. dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. S.EL.EV. SRL non è responsabile per ritardi non prevedibili. Le consegne avvengono nell'arco di 4 giorni lavorativi.

Al momento della spedizione vi sarà inviata una e-mail dove sarà indicato il numero di spedizione attraverso il quale potrete monitora il transito della merce.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori ,quanto del pacco consegnato.

Le spese di spedizione ammontano a:

- ordine fino a € 89,00: € 7,00

- oltre € 89,00: GRATUITE

CASI DI NON PRESENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE

Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all'atto della consegna, il corriere vi lascerà un biglietto con le istruzioni per la riconsegna.

APERTURA DI GIACENZA PACCO

S.EL.EV. SRL non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso GLS Enterprise s.r.l. Il cliente che non sia stato in grado di concordare con la sede della propria città la seconda consegna, o il ritiro presso la sede del trasportatore, si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa accollandosi le spese di giacenza.

RESO AL MITTENTE PER MANCATO RITIRO

Nel caso il corriere ci recapitasse il pacchetto per mancato ritiro da parte del cliente, S.EL.EV. SRL contatterà il cliente per un'eventuale riconsegna, chiedendo il rimborso delle eventuali spese di giacenza nonché per le spese di spedizione ulteriori . Nel caso il cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese richieste o non si mettesse in contatto per concordare la riconsegna,  la merce  rimarrà presso S.EL.EV. SRL  ed il contratto si intenderà risolto per inadempienza da parte del cliente stesso . Al cliente verrà restituito l’importo pagato trattenendo tutte le spese sostenute a causa del mancato ritiro.

b) in Europa, nazioni attivate :

- Francia (ad esclusione di Corsica e regioni d’Oltremare);

- Europa 1: Austria, Belgio, Lussemburgo, Olanda,Germania;

- Europa 2: Danimarca,Regno Unito, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Spagna, Ungheria , Grecia, Slovenia, Svezia;

- Europa : Bulgaria, Estonia, Finlandia, Irlanda, Latvia, Romania;

I Prodotti acquistati su www.selevhelmets.com saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine. Il loro valore dipende dall’importato totale del singolo ordine.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere GLS srl, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. S.EL.EV. SRL non è responsabile per ritardi non prevedibili. Le consegne avvengono nell'arco di 5 giorni lavorativi.

Al momento della spedizione vi sarà inviata una e-mail dove sarà indicato il numero di spedizione attraverso il quale potrete monitora il transito della merce.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori ,quanto del pacco consegnato.

Le spese di spedizione sono calcolate a seconda della zona e ammontano a:

-          ordine fino a kg. 2 Euro 9,70 (Austria,Belgio,Germania, Lussemburgo, Olanda)

-          ordine fino a Kg. 2 Euro 15,80 (Danimarca, UK, Polonia,Portogallo, Rep. Ceca, Spagna, Svezia, Ungheria, Slovenia)                

-          da kg. 2.1 fino a kg. 10 Euro 14,60 (Austria,Belgio,Germania, Lussemburgo, Olanda)                                                                     

da kg. 2.1 fino a kg. 10 Euro 21,80 (Danimarca, UK, Polonia,Portogallo, Rep. Ceca, Spagna, Svezia, Ungheria, Slovenia)

    

Francia AD ESCLUSIONE DI  Corsica e Regioni  d’Oltremare (ROM) :

France (Ile de France - 74550) fino a kg. 2,00 Euro 13,40 – da kg. 2,01 a kg. 10,00 Euro 15,20

France Nord e Centro fino a kg. 2,00 Euro 14,60 – da kg. 2,01 a kg. 10,00 Euro 17,60

France Centro e Sud fino a kg. 2,00 Euro 16,40 – da kg. 2,01 a kg. 10,00 Euro 20,00

                                                                            

CASI DI NON PRESENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE

Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all'atto della consegna, la merce andrà in giacenza.

APERTURA DI GIACENZA PACCO

S.EL.EV. SRL non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso GLS srl. Il cliente che non sia stato in grado di concordare con la sede della propria città la seconda consegna, o il ritiro presso la sede del trasportatore, si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa accollandosi le spese di giacenza.

RESO AL MITTENTE PER MANCATO RITIRO

Nel caso il corriere ci recapitasse il pacchetto per mancato ritiro da parte del cliente, S.EL.EV. SRL contatterà il cliente per un'eventuale riconsegna, chiedendo il rimborso delle eventuali spese di giacenza nonché per le spese di spedizione ulteriori . Nel caso il cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese richieste o non si mettesse in contatto per concordare la riconsegna,  la merce  rimarrà presso S.EL.EV. SRL  ed il contratto si intenderà risolto per inadempienza da parte del cliente stesso . Al cliente verrà restituito l’importo pagato trattenendo tutte le spese sostenute a causa del mancato ritiro.